Chiudi

Archivio

Riceviamo e Pubblichiamo 

20 Ottobre 2015

Riceviamo (da GM Cycling Team) e pubblichiamo, se anche voi avete i vostri comunicati da inviarci e volete pubblicizzare le vostre gare non esistate a scriverci a ciclismooggi@gmail.com

  

A pochi giorni dal primo ritiro stagionale del GM Cycling Team 2016, che si terrà a Falena, in Abruzzo, il 31 ottobre e 1 novembre, il presidente Gabriele Marchesani ha formalizzato un altro importante accordo di sponsorizzazione con la RESI Informatica, azienda che ha la propria sede ad Aprilia (Lt). 


La RESI Informatica, azienda gestita dal dottor Mario Romani, fonda la sua forza sulla competenza e professionalità dei propri collaboratori. La Società nasce nel 1987 come software house specializzata nello sviluppo di soluzioni per la gestione delle reti di telecomunicazioni ed è oggi una importante realtà nazionale, parte di un gruppo con più di 200 unità. 


“Il progetto che ci è stato prospettato da Marchesani è molto interessante – afferma Mario Romani – e vogliamo entrare nel mondo del ciclismo per avere una visibilità diversa rispetto a quella che abbiamo avuto fino ad oggi. Crediamo infatti che questo sport possa essere il veicolo giusto per far diventare il nostro marchio ancora più apprezzato e conosciuto da una nuova fetta di pubblico”. 

Condividi