BARDIANI CSF FAIZANÈ: FILIPPO ZANA IN VISITA A FAIZANÈ, ALLA VIGILIA DEL SUO DEBUTTO TRICOLORE

Alla vigilia del debutto in gara in maglia tricolore Filippo Zana è stato in visita presso l’azienda che lo ha sostenuto sin dal suo primo passaggio nel professionismo: Faizanè S.p.a. Ad accoglierlo il presidente Martino Dal Santo.

Di ritorno da Livigno e prima di partire per la Repubblica Ceca Filippo è stato in visita anche presso Fisiocortiana, sport & medical partner del team, a Schio. Conclusi gli allenamenti in altura a Livigno, Filippo Zana è rientrato presso la sua abitazione a Piovene Rocchette per prepararsi alla partenza, direzione Repubblica Ceca, pronto per il grande debutto in maglia tricolore al Sazka Tour.

Proprio prima di partire tuttavia ci ha tenuto a fare visita al grande amico e sponsor Martino Dal Santo e alla sua Faizanè S.p.a., azienda che sin dal suo debutto lo ha sostenuto nel grande ciclismo. La sede di Faizanè, presso Zanè, è infatti a pochi km dalla casa in cui Filippo è cresciuto e dalle strade sulle quali quotidianamente si allena. Ad accoglierlo in Faizanè è stato il presidente Martino Dal Santo, insieme al fratello Maurizio Dal Santo e alla sorella Gabriella Dal Santo. Con l’occasione Filippo ha regalato e autografato alcune divise tricolore che verranno così esposte presso la sede del team.

Il suo giro di saluti, alla vigilia del debutto, è quindi proseguito in Fisiocortiana, struttura specializzata in visite mediche, trattamenti fisioterapici e osteopatici, in terapie fisiche strumentali e in training personalizzato per gli sportivi di ogni livello. Fisiocortiana ha da sempre rappresentato per Filippo il punto di riferimento per le visite mediche di inizio stagione, oltre che importante struttura con la sua palestra attrezzata per gli sportivi. Ad accoglierlo l’osteopata e fondatore Giacomo Cortiana e l’amministratore Massimo Fontana.

Queste le parole di Filippo Zana: “Non sarò mai abbastanza grato a Faizanè per il sostegno ricevuto in questi anni. Loro sono sin dal mio primo anno nel professionismo tra i miei più grandi e appassionati tifosi. Al loro pari Fisiocortiana, è qui che ogni mia stagione ha inizio, compresa quest’ultima che mi ha portato alla vittoria tricolore. Spero di ripagare ancora il loro sostegno con una bella vittoria con la maglia tricolore. In queste settimane io e alcuni miei compagni ci siamo allenati bene in altura. Ripetersi al Sazka Tour non sarà facile, saremo contro alcuni team World Tour e avversari di ottimo livello, ma il nostro obiettivo è sicuramente puntare a fare il meglio che possiamo per provare a regalare sin da subito un successo al team e ai tanti sponsor che ci sostengono con passione.”