Chiudi

Altre news Le nostre interviste

DE NEGRI: SARÀ IMPORTANTE VINCERE IN GIAPPONE, LA CORSA ROSA ERA UN SOGNO…

DE NEGRI: SARÀ IMPORTANTE VINCERE IN GIAPPONE, LA CORSA ROSA ERA UN SOGNO…

5 Febbraio 2017

​Continuano le interviste di inizio stagione di Ciclismo Oggi,qualche giorno fa abbiamo scambiato due parole con Pierpaolo De Negri, classe 1986 portacolori della Nippo Vini Fantini che ogni ha corso la prima gara del 2017 al Gp Coppa degli Etruschi.
Pierpaolo come è andata la preparazione invernale?

Abbastanza bene, per ora non posso lamentarmi, ho lavorato bene sia nel ritiro di dicembre che in quello di gennaio e negli ultimi giorni sulle strade di casa. Ora non mi resta che correre per capire realmente come sto.
Correre…quando?

Inizierò con il Gp Coppa degli Etruschi [l’intervista è di due giorni fa ma siamo sempre di corsa e riusciamo a pubblicare solo oggi]. Poi ci saranno il trofeo Laigueglia domenica 12 e l’Abu Dhabi Tour.
Quest’anno purtroppo niente giro…

Io sono un corridore e per ora penso solo a correre, correre il giro è il sogno di ogni corridore, in particolare di ogni ciclista italiano, l’invito avrebbe fatto sicuro piacere.
Hai un obiettivo quest’anno?

Sicuramente ci tengo a fare bene al Giro del Giappone che è un obiettivo fondamentale per il nostro Sponsor Nippo poi ci terrei a fare bene nelle gare italiane di un giorno che sono quelle che mi si addicono di più.
Non ci resta che augurarti una buona stagione.

©CICLISMO OGGI

C.O.

Condividi