Work Service Videa: domenica si riparte da Pianzano

L’avvio di 2019 ha già regalato diverse emozioni alla Work Service Videa F. Coppi Gazzera che non ha lesinato l’impegno regalando spettacolo in più occasioni e raccogliendo alcuni buoni piazzamenti. Ma il cambio di passo, per la formazione diretta dal ds Ilario Contessa, potrebbe arrivare proprio in questo fine settimana sul circuito di Pianzano (Tv), dopo l’infusione di entusiasmo e adrenalina trasmessa a tutto il team dalla straordinaria presentazione di domenica scorsa sul parquet della Kioene Arena di Padova.

“La presentazione all’interno di un catino colmo di pubblico e di passione è stata una occasione unica ed entusiasmante” ha spiegato il presidente Renato Marin“Sono certo che i ragazzi sapranno fare tesoro della spinta del pubblico padovano per tradurre sulla strada tutto il potenziale della rosa che abbiamo allestito per questo 2019”.

La kermesse in programma domenica a Pianzano (Tv), che si correrà sulla distanza dei 100 chilometri, rappresenterà anche l’ultima prova generale per gli sprinter prima dell’attesissimo appuntamento di domenica 17 marzo a Treviso per la classica Popolarissima. “In questo avvio di stagione per noi era importante trovare il ritmo gara e non incappare in qualche grave infortunio. I ragazzi hanno fatto sin qui un ottimo lavoro, domenica a Pianzano i nostri obiettivi saranno ancora gli stessi per poi farci trovare pronti in vista degli appuntamenti in programma nella seconda metà di marzo quando dovremo affrontare in rapida successione gare di assoluto prestigio come la Popolarissima, la Cuneo-Savona, la due giorni di Montecassiano e la Piccola Sanremo” ha spiegato il ds Ilario Contessa.

Appuntamento, quindi, domenica a Pianzano per l’87° Circuito di Sant’Urbano: un’altra sfida ad altissima velocità che potrebbe riservare anche qualche sorpresa in attesa degli appuntamenti più importanti della primavera dei dilettanti italiani.

Commenta per primo l'articolo Work Service Videa: domenica si riparte da Pianzano

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.