Chiudi

Le nostre interviste

Vinokurov carica i suoi

Vinokurov carica i suoi

16 Dicembre 2018

Nel giorno in cui si festeggia l’indipendenza del Kazakistan, la Astana Pro Team ha presentato il suo rinnovato roster per la stagione 2019. Ad Altea, in Spagna, dove la squadra si sta preparando per la nuova stagione, la squadra kazaka ha presentato la 14a stagione nella massima serie del ciclismo.

«Prima di tutto, vorrei congratularmi con tutti per il Giorno dell’Indipendenza del Kazakistan! Oggi abbiamo presentato 28 corridori che difenderanno i colori della Astana nella nuova stagione. Siamo riusciti a costruire una squadra ben equilibrata, che unisce esperienza e gioventù. Abbiamo rafforzato alcune posizioni, che il prossimo anno ci consentiranno di lottare per le vittorie tanto nei Grandi Giri quanto nelle classiche.

L’anno scorso è stato molto positivo per il nostro team: i nostri corridori hanno vinto 33 gare e conquistato 62 podi.Per due volte, Miguel Angel Lopez è salito sul podio di due Grand Tour, al Giro d’Italia e alla Vuelta a España.

L’obiettivo per la nuova stagione è di cercare di superare i risultati: penso sia realistico» ha dichiarato Alexandr Vinokurov alla fine della presentazione.

Condividi