Team Colpack: i prossimi appuntamenti

Dopo i positivi risultati ottenuti in questo avvio di stagione, il Team Colpack è pronto ad affrontare un nuovo doppio appuntamento domenica 10 marzo.

La squadra del presidente Beppe Colleoni tornerà a misurarsi con i professionisti partecipando al Gran Premio Industria & Artigianato di Larciano, in provincia di Pistoia, al cospetto anche di diverse squadre UCI WorldTour. La squadra si schiererà alla partenza con Paolo Baccio, Andrea BagioliDavide BaldacciniDavide BottaAlessandro CoviFilippo Rocchetti ed Andrea Toniatti.

Sempre domenica prossima Luca Colnaghi – terzo domenica scorsa a San Daniele Po – , il colombiano Nicolas Gomez e Giulio Masotto – vincitore sabato a Memorial Polese – saranno al via dell’87° Circuito di Sant’Urbano a Pianzano (Treviso).

“Siamo contenti dei risultati ottenuti dai nostri ragazzi in queste prime gare della stagione e soprattutto delle positive esperienze maturate nelle gare professionistiche. Siamo fiduciosi per i prossimi appuntamenti”, afferma il team manager della Colpack Antonio Bevilacqua.

Commenta per primo l'articolo Team Colpack: i prossimi appuntamenti

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.