Presentato il team Team Jumbo-Visma 2019

Nella sede della Jumbo a Veghel, è stato presentato il Team Jumbo-Visma: la squadra punta nel 2019 ad almeno trenta vittorie. Per il prossimo anno, l’obiettivo del team sarà centrare un posto sul podio di un grande giro. Primoz Roglic, quarto al Tour di quest’anno, cercherà di vincere la maglia rosa al Giro d’Italia, mentre a luglio, Steven Kruijswijk andrà a caccia della Grand Boucle in Francia.

L’inizio della collaborazione sportiva tra la catena di supermercati olandese e il gigante norvegese dei software aziendale ha segnato anche l’inizio ufficiale di una politica alimentare innovativa.

Seguendo l’esempio della squadra di calcio PSV, la squadra ciclistica è la prima a iniziare a lavorare con Jumbo Foodcoach. Foodcoach è un’applicazione che offre supporto personalizzato in scelte alimentari gustose e salutari, su misura per la competizione e il programma di allenamento.

“Siamo molto contenti della collaborazione con la squadra di ciclismo”, ha dichiarato il CEO di Jumbo Frits van Eerd. “Ci offre l’opportunità di ispirare milioni di clienti a vivere una vita più sana. Ci consente inoltre di dimostrare la nostra esperienza nel campo del mangiare sano”.

Formazione 2019:
Primoz Roglic, Bert Jan Lindeman, Koen Bouwman, Pascal Eenkhoorn, Danny van Poppel, George Bennett, Steven Kruijswijk, Tony Martin, Robert Gesink, Paul Martens, Timo Roosen, Dylan Groenewegen, Lennard Hofstede, Jos van Emden, Laurens de Plus, Neilson Powless, Jonas Vingegaard Rasmussen, Tom Leezer, Floris de Tier, Taco van der Hoorn, Amund Grøndahl Jansen, Daan Olivier, Mike Teunissen, Sepp Kuss, Antwan Tolhoek, Wout van Aert, Maarten Wynants.

Commenta per primo l'articolo Presentato il team Team Jumbo-Visma 2019

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.