Chiudi

Altre gare Altre news

Petacchi nuovo testimonial Pissei

Petacchi nuovo testimonial Pissei

21 Febbraio 2019

Sfrecciare a tutta fino alla linea del traguardo. Un brivido di nome velocità che ti sfiora e ti percuote. Nel ciclismo, la categoria degli sprinter conosce molto bene il concetto di velocità e sa quanto la performance sia importante per affrontare al meglio gli ultimi 250 metri prima del traguardo.

Pensando alla velocità nel mondo del ciclismo, soprattutto nel panorama italiano, non si può non pensare ad AleJet. Un soprannome che è diventato un marchio di successo grazie alle 179 vittorie raccolte in carriera. Alessandro Petacchi, uno dei ciclisti più amati dai tifosi italiani, è ufficialmente il nuovo volto di Pissei. Il vincitore della Milano-Sanremo 2005 non sarà soltanto un testimonial sportivo per il brand toscano, ma un consigliere nella mission di coniugare la massima tecnicità con uno stile inconfondibile.

Diversi i progetti che l’azienda e Petacchi svilupperanno nel corso dell’anno. Innanzitutto, sul sito www.pissei.com troverà spazio una sezione con i “Consigli di AleJet”, dove Petacchi indicherà agli utenti i prodotti ideali per affrontare determinate situazioni climatiche. Un sistema semplice e intuitivo che guiderà il cliente verso l’acquisto del prodotto perfetto.
Inoltre, con l’inizio del Giro d’Italia, Pissei lancerà una AleJet limited edition sviluppata insieme al campione spezzino. Un lavoro che sarà frutto di una maniacale attenzione per i particolari coniugata all’alto livello tecnologico che contraddistingue i capi del brand toscano.
“Pissei è un brand che ho avuto modo di conoscere da vicino e che mi piace – spiega Alessandro Petacchi – perché grazie all’esperienza nel mondo delle corse ha capito come accontentare l’amatore più specializzato con capi tecnici e un’ottima vestibilità del prodotto. Ogni dettaglio è studiato e i capi hanno un ottimo stile, al giorno d’oggi avere dei capi performanti è molto importante. Inoltre, mi piaceva l’idea di potermi vestire con un abbigliamento “Made in Italy” di un’azienda che investe nel territorio”.

Condividi