Nuovo partner tecnico per l’UAE Team Emirates

UAE Team Emirates dà il benvenuto a un nuovo partner tecnico: Stages Cycling, fornitore ufficiale di misuratori di potenza e di ciclocomputer.

A partire dal 2019, tutte le bici Colnago della formazione degli Emirati Arabi Uniti saranno equipaggiate con prodotti di alta gamma dell’azienda statunitense, offrendo ai corridori e ai tecnici del team validissimi strumenti di lavoro.

Aru, Gaviria, Martin e tutti i loro compagni avranno a disposizione il rilevatore di potenza Stages Gen 3 Campagnolo Super Record 12sp  e, come ciclocomputer, gli Stages Dash M50 e L50 GPS.

Soddisfazione nelle parole di Joxean Matxin, team manager dell’UAE Team Emirates, per l’accordo raggiunto: “Stages è un partner di altissimo livello che ci consente di usufruire di strumenti di qualità in un campo di assoluta rilevanza. Monitorare la prestazione dei corridori durante la loro attività è infatti fondamentale e Stages ci offre l’accuratezza necessaria sia per quanto riguarda i rilevatori di potenza, sia per i ciclocomputer, associata a una leggerezza da primato, parametro molto importante“.

La nostra storia di collaborazioni con professionisti di spicco in ogni disciplina del mondo ciclistico è lunga e piena di successi” ha spiegato Pat Warner, vice presidente di Stages. “L’immensa cifra di talento e la grande organizzazione dell’UAE Team Emirates è davvero di altissima portata e aver stretto un accordo biennale con la squadra garantisce a Stages la fantastica opportunità di lavorare al fianco dei migliori atleti del World Tour”.

Commenta per primo l'articolo Nuovo partner tecnico per l’UAE Team Emirates

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.