Chiudi

Altre news

Nuovi sponsor per la Nippo Vini Fantini

Nuovi sponsor per la Nippo Vini Fantini

14 Dicembre 2018

ProfessioneFinanza, società leader nella formazione e informazione finanziaria, sceglie gli #OrangeBlue e il ciclismo professionistico come strumento di visibilità e rafforzamento del proprio network già da questo fine 2018. In programma serate di formazione e informazione sul territorio collegate agli eventi del team. La serata di presentazione sabato 15 dicembre a La Spezia in occasione del training camp #OrangeBlue.

Stessi colori,medesimi valori e desiderio di crescere insieme. Il brand PF – ProfessioneFinanza diventa nuovo Sponsor del team NIPPO Vini Fantini Faizanè, con l’obiettivo di rafforzare la brand awareness sul territorio nazionale e di collegarsi agli eventi organizzati dal team NIPPO Vini Fantini Faizané e i propri sponsor e partner per presentare le attività della società e allargare il proprio network, tramite uno sport fortemente connotato dalla presenza di player di grande interesse per la società Milanese. L’evento di presentazione della partnership e primo momento di presenza per il brand, sarà già alla Spezia in occasione del training camp della NIPPO Vini Fantini Faizanè sabato 15 dicembre, a cui parteciperanno diversi sponsor del team.

ProfessioneFinanza è la società leader nella formazione e informazione finanziaria, oltre che nella produzione di contenuti di altissima qualità formativa e nell’organizzazione di eventi rivolti al mondo della consulenza finanziaria in Italia. Incontra ogni anno oltre 7.000 consulenti, con un ampio ventaglio di tematiche formative studiate e declinate insieme a docenti universitari ed esperti del settore.

Fiore all’occhiello di ProfessioneFinanza, il PFExpo, evento d’eccellenza sulle tematiche finanziarie legate a promotori e professionisti, a cui la NIPPO ViniFantini ha già preso parte come testimonial, con il General Manager Francesco Pelosi e il CEO di De Rosa Cristiano De Rosa.

Un nuovo brand che si avvicina dunque al ciclismo professionistico italiano, trovando non solo uno strumento promozionale ma una forte affinità valoriale con il team che nel 2018 si è dotato di un proprio codice etico sottoscritto da atleti, manager e staff. Alla vigilia del quinto anno di attività del team sono oggi numerose e importanti le realtà aziendali italiane e nipponiche avvicinatesi al ciclismo professionistico in questi anni al fianco degli #OrangeBlue.

Condividi