Granfondo Fausto Coppi, maglia marchiata GSG

Simbolo di fatica, onore, valore sportivo, la maglia de La Fausto Coppi Officine Mattio ha un fascino unico. Ogni anno è portata con orgoglio dagli oltre 2500 partecipanti a questo evento ciclistico, non solo durante la gara ma durante l’intera stagione, a testimoniare il fiero “Io c’ero. Io l’ho fatta!”.
Correre La Fausto Coppi Officine Mattio, spettacolare granfondo alpina che si tiene a Cuneo nel weekend del 30 giugno, è privilegio di molti ma non di tutti. Con i suoi 4125 mt di dislivello e con il Colle Fauniera (2481 mt) come GPM, è sicuramente una delle più dure maratone ciclistiche del panorama europeo. Per l’edizione 2019 la maglia ufficiale della granfondo sarà prodotta dalla GSG Cycling Wear, azienda fondata nel 1984 da Simone Fraccaro, ex-ciclista professionista, che ha corso a fianco di campioni come Moser e Saronni. Completamente “Made in Italy”, con più di trent’anni d’esperienza nella produzione di abbigliamento tecnico da ciclismo ai massimi livelli, GSG si prefigge, quotidianamente, l’obiettivo di offrire alta qualità, con un costante e scrupoloso lavoro condotto nella scelta dei materiali.
GSG sarà il partner delle 2800 maglie (numero massimo di iscritti fissato per il 2019), che verranno inserite nel pacco gara e che i concorrenti alla 32^ La Fausto Coppi Officine Mattio dovranno indossare alla granfondo internazionale. La nuova maglia La Fausto Coppi Officine Mattio by GSG è un capo 100% Made in Italy, realizzato negli stabilimenti di Vallà di Riese Pio X (TV). Poche le anticipazioni che possiamo fornire sul disegno: come sempre la presentazione ufficiale avverrà a Cuneo, durante un evento dedicato (maggiori dettagli seguiranno).
E’ con vero piacere che annunciamo la partnership con GSG, azienda rinomata per la qualità dei suoi capi e la manifattura interamente italiana – hanno commentato Emma Mana e Davide Lauro, presidente e vicepresidente dell’ASD Fausto Coppi on the road, che organizza la granfondo – La maglia è da sempre il simbolo de La Fausto Coppi Officine Mattio e crea grandi aspettative. Siamo certi che GSG saprà onorarla con un design unico”. “Sono molto felice che GSG possa essere un importante partner della gran fondo La Fausto Coppi – spiega Ronny Fraccaro, general manager di GSG Cycling Wear – proprio nell’anniversario della nascita del Campionissimo. Il nostro obiettivo è quello di dare a tutti gli atleti che parteciperanno alla manifestazione una maglia che sia per noi il simbolo della nostra mission challenge your limits, ovvero sfidare il proprio limite per migliorare se stessi nel ciclismo, come nella vita di tutti i giorni”.

Commenta per primo l'articolo Granfondo Fausto Coppi, maglia marchiata GSG

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.