#FORZAMALO , aggiornamento condizioni di Adriano Malori

Foto by tw

Continua la battaglia di Adriano Malori appeso ad un filo tra la vita e la morte dopo la terribile caduta al Tour de San Luis, la prima fortunatamente sembra prevalere sulla seconda, l’atleta della Movistar risponde alle cure e reagisce ai farmaci, nelle prossime ore verrà trasportato con un aereo medicalizzato all’ospedale più attrezzato dell’Argentina, quello di Buenos Aires. 
UNA STRANA BRUTTA IPOTESI

Sul web però girano strane voci che arrivano direttamente dall’Argentina, secondo alcuni media secondo i medici le conseguenze cerebrali che ha riportato potrebbero non essere legate all’impatto sull’asfalto bensì da un malore, forse un aneurisma.
#FORZAMALO

Messaggi di vicinanza al corridore della Movistar sono arrivati sul web da ogni parte del mondo dalle sue migliaia di tifosi e dai tantissimi appassionati di ciclismo, arrivano anche messaggi dai suoi colleghi e compagni di squadra, uno su tutti, Nairo Quintana che dalla conferenza stampa post San Luis, ha dichiarato: “Dedichiamo la nostra corsa ad Adriano, sperando che possa rispondere alle cure. Sono molto legato a lui, è stato al mio fianco in molte battaglie, molte corse, al Giro, al Tour. Non vedo l’ora di stringergli le mani per dargli il mio sostegno”.
Lasciamo tutti assieme i nostri messaggi ad Adriano con l’hastag #forzamalo

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.