Ennesimo incidente in allenamento

Un nuovo incidente, per un ciclista in allenamento sulle strade ai piedi del Montalbano. E’ successo a Lamporecchio protagonista Giacomo Frius, classe 2002, juniores nella passata stagione nelle file della Fosco Bessi di Calenzano e nuovo arrivo per la stagione 2020 nelle fila del Team Franco Ballerini Due C, la squadra giovanile dedicata all’indimenticabile c.t. azzurro, morto nel febbraio di dieci anni or sono.

Frius mentre stava tornando a casa al termine dell’allenamento (abita nella zona di Lamporecchio), si è trovato di fronte una fila di automobili. L’atleta pistoiese ha deciso di superare a sinistra quando un’autovettura, incurante dell’arrivo del corridore, ha sterzato bruscamente facendo finire a terra Frius che ha sbattuto violentemente la faccia e successivamente la scapola.

Frius è stato soccorso e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Empoli, dove è stato sottoposto a esami radiografici, che hanno scongiurato fratture. Poteva finire in tragedia questo ennesimo incidente stradale che ha avuto per protagonista un ciclista.

Foto generica

Commenta per primo l'articolo Ennesimo incidente in allenamento

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.