Beral”Vincere il Giro è meraviglioso”

Foto Massimo Paolone/LaPresse 30 maggio 2021 Italia Sport Ciclismo Giro d'Italia 2021 - edizione 104 - Tappa 21 - Gara cronometro individuale - Da Senago a Milano (km 30,3) Nella foto: Photo Massimo Paolone/LaPresse May 30, 2021 Italy Sport Cycling Giro d'Italia 2021 - 104th edition - Stage 21 - ITT - from Senago to Milan In the pic:

La Maglia Rosa Egan Bernal di lascia andare alle emozioni dopo il traguardo di Piazza Duomo: “Vincere il Giro è meraviglioso. Sono tranquillo all’apparenza ma dentro sento un’esplosione di felicità. So di essere tornato ad un buon livello ma ci  sono tanti corridori forti in circolazione. Grazie a loro troverò nuove motivazioni per il futuro. Il momento più difficile del Giro è stato ieri quando è ha attaccato Caruso. Avevo cinque compagni di squadra intorno a me, poi improvvisamente sono rimasti solo in tre. Fortunatamente Jonathan Castroviejo ha preso le decisioni giuste al momento giusto.
Il momento più bello è stato pedalare sullo sterrato nella tappa di Montalcino. Oggi, ascoltare la voce del mio allenatore [Mikel Artetxe] durante la cronometro è stato un altro bel momento. Lo ricorderò negli anni a venire. Il mio team manager Dave Brailsford ha avuto un ruolo fondamentale in questa vittoria. Ho attraversato momenti difficili dopo aver vinto il Tour de France. Con questo Giro ho ritrovato quello che volevo, correre divertendomi”.

Commenta per primo l'articolo Beral”Vincere il Giro è meraviglioso”

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.