Al Gs Emilia l’organizzazione del Laigueglia

Mentre si prepara agli ultimi impegni organizzativi della stagione (i doppi appuntamenti maschile e femminile del Giro dell’Emilia e del GP Bruno Beghelli) il Gruppo Sportivo Emilia sta già guardando alla prossima stagione. L’ente organizzatore presieduto da Adriano Amici si occuperà infatti dei servizi tecnico organizzativi della 56^ edizione del Trofeo Laigueglia, gara di classe UCI 1.HC che si disputerà il 17 febbraio 2019, prima gara del calendario italiano.

Il Comune di Laigueglia, in quanto titolare della gara, nei giorni scorsi ha attribuito all’ente bolognese l’organizzazione tecnica dell’evento sotto le condizioni di legge a seguito della partecipazione al bando per l’affidamento dei servizi stessi.

Abbiamo appreso con grande soddisfazione la notizia – spiega Adriano Amici – e abbiamo la responsabilità e l’onore di portare ancora una volta il nostro contributo ad una classica nobile come il Trofeo Laigueglia. Ringrazio il Comune di Laigueglia per la fiducia e, nonostante i tanti impegni di questo periodo, siamo già al lavoro per iniziare a gettare le basi e fissare tutti i dettagli di quella che ancora una volta sarà una grande giornata di sport e non solo.”

Foto Barra

Commenta per primo l'articolo Al Gs Emilia l’organizzazione del Laigueglia

Lascia un commento

La tua mail non sarà pubblicata.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.